La mia storia

1980/1990

A soli vent’anni sono art-director dello Studio Asenauer’s, agenzia e laboratorio creativo che raccoglie designer, fotografi e visual artist. Un’esperienza fondamentale da cui muovo i primi passi verso la Regia e la Direzione Creativa.

1990/2000

Nel periodo opero come regista indipendente per produzioni, emittenti ed agenzie pubblicitarie. Le competenze si allargano agli effetti speciali digitali. Proseguo l’attività come consulente, creativo e designer per progetti di comunicazione ed grandi eventi.

2000/2010

Sono direttore creativo dei grandi eventi di WELLA e proseguo l’attività di nei settori della comunicazione e del motion graphic design. Nel periodo realizzo diverse centinaia di video musicali e alcuni di essi ottengono importanti riconoscimenti dal pubblico e dal settore. 

2010/2020

Focalizzo l’attività nella direzione creativa e la regia, dedicandomi ad attività consulenziali per la comunicazione. Nel periodo collaboro alla stesura di progetti per serie e lungometraggi e partecipo alla creazione di una start-up digitale.